Integratori PepForm®: creatina, BCAA e glutammina. I benefici degli aminoacidi peptidici

Di Nicola Camera

Perché scegliere gli aminoacidi peptidici? Analizziamo insieme gli integratori della linea PepForm®, la più alta tecnologia brevettata di trasporto peptidica, di assorbimento e biodisponibilità' aminoacidica.

Tutta la linea PEP di Net Integratori rappresenta il non plus ultra della ricerca avanzata nell'ambito dell'integrazione sportiva e per il benessere, il più alto livello dall'atleta all' amatore.

 

Integratore di Creatina con peptidi di aminoacidi: CREATINE PEP 66

 

L’integratore CREATINE PEP 66 contiene tre forme di creatina ad incremento dell'Atp, per una continua ricarica energetica ai tuoi muscoli: tre differenti esteri col massimo livello di assorbimento (biodisponibilità') grazie alla forma PepForm®.

 

Inoltre l’integratore sviluppato da Moldes contiene Creatine Complex™, un brevetto esclusivo Moldes che garantisce le perfette proporzioni tra creatina monoidrata micronizzata, Akg e nitrato - forma un legame peptidico con essa, favorendo un più veloce assorbimento gastrico e cellulare, anche a dosi più basse e meno gravanti su fegato, reni ed intestino.

 

 

Integratore aminoacidi: BCAA PEP 8:1:1

 

L’integratore di aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 offre miglior equilibrio tra gli aminoacidi possibile, il bilancio 8:1:1 a favore della leucina e valina ed isoleucina per la più alta sintesi muscolare, miglioramento del profilo ormonale, contrasto catabolico, migliore recupero, sostegno del sistema nervoso. La sinergia col brevetto KSM-66 adotta l'aggiunta di Ashwagandha come adattogeno, aiuto ergogeno ed antistress naturale.

 

Questo integratore è ottimale perché la forma PepForm® rappresenta il miglior trasporto delle molecole del prodotto all'organismo, per il quale un aminoacido libero che venga legato ad una catena peptide di una whey (proteine isolate), risulterà sempre superiore che non ad un comune aminoacido.

 

Integratore Glutammina: GLUTAMINE 66 PEP

 

Fondamentale nel recupero muscolare, questo integratore potenziato con peptidi di aminoacidi aiuta la memoria e le funzioni cognitive, ritarda l'affaticamento, aumenta il sistema immunitario e la produzione di glutatione.

 

GLUTAMINE 66 PEP contiene il Glutamine Complex ™, un mix di glutammine in forma PepForm®(L-Glutammina Ajinomoto, N-Acetyl-L-glutammina, Akg) e Ashwagandha (KSM-66®).

 

La forma peptidica che contiene ha il più veloce passaggio gastrico ed assorbimento totale anche a più bassi dosaggi, quindi massima solubilità, minimo carico sugli organi emuntori.