Certificazioni - Net Integratori

Certificazioni

Moldes srl, in quanto stabilimento di produzione dietetico-alimentare, dispone delle necessarie autorizzazioni che la abilitano al suo importante ruolo.

Il Riconoscimento di Idoneità  rilasciato dagli organi competenti, successivamente ad audit ispettivi e controlli documentali, sancisce la reale validità del sito e ne certifica l’adeguatezza alle produzioni nelle varie tipologie indicate.

In aggiunta al manuale H.A.C.C.P, obbligatorio per normativa, Moldes ha voluto affinare maggiormente le procedure interne produttive e di controllo munendosi ormai da diversi anni delle certificazioni ISO 9001:2015 in sostituzione e up grade della precedente ISO 9001:2008

A) B)

In funzione del proprio orientamento naturale, ovvero la produzioni per sportivi, ha ritenuto necessario stringere con alcuni partners importanti contratti di esclusiva relativi a materie prime di notevole livello qualitativo. Tutto questo al fine di offrire ai propri clienti il meglio della qualità reperibile.

Ecco due degli accordi commerciali di esclusiva con:

CARBERY Deimos  A) B)

DFE Pharma  DMV Fonterra excipients  Eigenmann & Veronelli 

Il contratto con Carbery, per quanto riguarda le proteine OPTIPEP 90 PRO, riserva a Moldes per il proprio brand NETINTEGRATORI l’esclusivo impiego. Ciò significa che  NET è l’unica in Italia autorizzata a  dichiarare l’esclusivo impiego di questo materiale nelle proprie preparazioni proteiche.

Il contratto successivo riguarda l’uso in esclusiva nel territorio nazionale del prodotto SUPERSTARCH 200 relativo al mercato sportivo di riferimento.

Questi due tasselli sono elementi importanti per molti aspetti.

In primo luogo perché abbiamo ottenuto da Aziende di notevole calibro un esclusiva non agevole da acquisire ma concessa in funzione all’immagine professionale che Moldes ha acquisito sul mercato.

Tutto questo è finalizzato alla possibilità di offrire ai propri clienti l’unicità dei prodotti, caratteristica che ha sempre distinto il brand NET. Anche per questa ragione, la nostra Azienda raccoglie e continua a raccogliere consensi e favori presso la propria clientela.