I nostri uffici saranno chiusi dal 3 al 25 agosto compresi. Tutti gli ordini ricevuti da 1 al 25 agosto verranno evasi a partire dal 26 agosto. Buone vacanze!
I nostri uffici saranno chiusi dal 3 al 25 agosto compresi. Tutti gli ordini ricevuti da 1 al 25 agosto verranno evasi a partire dal 26 agosto. Buone vacanze!
Home / Integratori / Linea 1250 /  Arginina AKG AKG 1250

Arginina AKG AKG 1250

akg 1250

✓ Contribuisce a ritardare l’affaticamento muscolare
✓ Utile per incrementare i livelli di Ossido Nitrico (NO)
✓ Favorisce la vasodilatazione ed il trasporto di ossigeno
✓ Agisce positivamente sui livelli di gh

  • Senza Carboidrati
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • Senza Sale
  • Senza Zuccheri

35,00

Codice prodotto: MOLDESNET138

Categorie: ,

Numero di compresse: 90 compresse

- +
Caratteristiche Principali
+25% di AKG
1,250 g di AKG per compressa
45 allenamenti
Alto Dosaggio

La fatica muscolare dovrà aspettare

La scelta ideale per il tuo pre e post-workout

L’arginina Akg (AAKG) ha mostrato essere utile per ridurre l’accumulo di lattato e ammoniaca durante l’attività fisica. Questa azione dell’arginina alfa-chetoglutarato (AAKG) permette il ritardo della fatica muscolare.  Ciò  è dovuto all’azione che l’AAKG ha sulla produzione di ossido d’azoto. L’aumento dell’ossido di azoto nel tessuto muscolare può avere molti effetti anabolici, compresi l’aumento del trasporto dei nutrienti e la vasodilatazione. I momenti migliori per l’assunzione dell’arginina AAKGsono 30 minuti prima di una sessione d’allenamento e dopo il workout per stimolare il recupero.

Descrizione
Informazioni Nutrizionali
Recensioni prodotto

Arginina Alfa Chetoglutarato (AKG)

AKG 1250 di net integratori è un integratore composto esclusivamente da Arginina Alfa Chetoglutarato (akg). 
I laboratori Net integratori sono riusciti ad ottenere una sola compressa con il più alto dosaggio di AKG per compressa.

1 compressa = 1250 mg AKG

L’AKG, è l’unione dell’aminoacido arginina e del sale alfa-chetoglutarico, permette oltre a tutti i vantaggi legati al metabolismo dell’arginina, anche un’aumentata capacità di sintesi dell’Ossido Nitrico (NO), quindi con effetto positivo a livello di ossigenazione e capillarizzazione dei tessuti e della salute vascolare.

Proprio per la facilità di conversione di questo aminoacido in nitrossido o ossido nitrico (no) all’interno dell’organismo.
L’Ossido Nitrico  favorisce il rilassamento e dilatazione (aumento del diametro) dei vasi sanguigni, aumentando di conseguenza il flusso sanguigno sia nei vasi stessi che verso le fibre muscolari. un afflusso di sangue più copioso si traduce in un maggiore rifornimento di glucosio, aminoacidi, grassi ed ossigeno alle cellule ed ottimizza la produzione energetica.
L’AKG contribuisce inoltre a ritardare l’affaticamento muscolare favorendo lo smaltimento dell’ammoniaca (che aumenta l’affaticamento). e’ dimostrato che agisce positivamente sui livelli dell’ormone della crescita (GH).
Nel complesso si tratta di un aminoacido con funzione anabolica che oltre a stimolare la crescita muscolare, aiuta a trasformare il grasso in una fonte di energia.

Scienza

> Aumentare l’Ossido Nitrico

L’NO (Ossido Nitrico) è sostanza che svolge numerose funzioni all’interno dell’organismo, la più importante, per i bodybuilder, è la sua capacità di potenziare l’afflusso di sangue nei muscoli e di regolare la crescita muscolare.

L’NO provoca un aumento del flusso sanguigno mediante la dilatazione delle cellule muscolari lisce dei vasi sanguigni; in questo modo, cresce la quantità di ossigeno, sostanze nutritive e ormoni anabolici trasportati nei muscoli.
ne conseguono un pompaggio più intenso, aumento delle risorse energetiche che alimentano l’allenamento, miglioramento del trasporto di altri integratori, maggiore efficienza nella riparazione dei danni provocati dal workout e, in ultima analisi, maggiore crescita muscolare.

All’interno dell’organismo, l’arginina si trasforma molto rapidamente in ossido nitrico con l’aiuto di un enzima chiamato nitrossido sintasi (nos).
le ricerche hanno dimostrato che sia possibile aumentare la produzione di no assumendo più arginina.

diverse ricerche hanno dimostrato come l’akg è più adatto ed efficace alla stimolazione dell’NO, in quanto contribuisce al passaggio di quantità ottimali di acqua, glicogeno e altri nutrienti dal flusso ematico alle cellule muscolari, dove possono essere utilizzati in modo completo.

aumentare-ossido-nitrico(1)

valori nutrizionali 100 g* dose**
*si intendono di prodotto
**2 compresse da 1450 mg/cad.
arginina alfachetoglutarato (akg) 86,2 g 2500 mg

Ingredienti:
Arginina alfachetoglutarato; stabilizzanti reologici: cellulosa microcristallina, silicio biossido, magnesio stearato, polivinilpirrodilone.

Modo d’uso:
Assumere una dose di prodotto, pari a 2 compresse, preferibilmente prima dell’allenamento e con acqua.

Ti potrebbe interessare…

aminoacidi post workout anabolic recovery
gainer mass extreme
creatina nitrato nitro creatine extreme

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other