I nostri uffici saranno chiusi dal 3 al 25 agosto compresi. Tutti gli ordini ricevuti da 1 al 25 agosto verranno evasi a partire dal 26 agosto. Buone vacanze!
I nostri uffici saranno chiusi dal 3 al 25 agosto compresi. Tutti gli ordini ricevuti da 1 al 25 agosto verranno evasi a partire dal 26 agosto. Buone vacanze!
Home / Integratori / Stimolatori ormonali / Stimolante testosterone ZDA Test

Stimolante testosterone ZDA Test

zda test

✓ Integratore per il riequilibrio ormonale
✓ Contribuisce al mantenimento dei normali livelli di testosterone
✓ Con Zma, Tribulus Terrestris e Acido D-Aspartico
✓ Potenziato con Cordyceps sinensis

  • Senza Carboidrati
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • Senza Sale
  • Senza Zuccheri

59,00

Codice prodotto: MOLDESNET133

Categoria:

Numero di compresse: 90 compresse

- +
Caratteristiche Principali
375 mg ZMA®
750 mg Cordyceps Sinensis
900 mg Acido Aspartico
900 mg Tribulus Terrestris

Più forti di così non si può

Stimola il testosterone per una piena potenza!

Tra gli integratori stimolanti del testosterone alcuni minerali hanno dimostrato avere un impatto positivo sulla performance atletica e sui livelli di testosterone. Ad esempio lo ZMA, combinazione di zinco, magnesio e vitamina B6 agisce direttamente come stimolante del testosterone e in oltre 200 reazioni enzimatiche. Utilizzare degli stimolatori di testosterone può essere utile per chi pratica bodybuilding perché può aumentare la forza e la potenza.

Descrizione
Informazioni Nutrizionali
Recensioni prodotto

Testosterone: l’Ormone Anabolico per Eccellenza

Per stimolare naturalmente il testosterone e per avere un pieno recupero psico-fisico, puoi abbinare lo ZDA Test al Morfeus per assicurarti una corpertura perfetta anche durante la notte!

Grazie alla sua azione ogni atleta aumenta la forza e la massa muscolare, fattori importanti per migliorarsi in molte discipline sportive ed ovviamente per i bodybuilder che mirano proprio a questo.
Il testosterone è prodotto naturalmente nel corpo umano in quantità limitate.
L’allenamento anaerobico ad alta intensità aumenta in parte la produzione endogena del testosterone. purtroppo sia con l’età ma ancora di più con lo stress (sia quotidiano che di allenamento) questo ormone tende a diminuire.
Certamente l’ottimizzazione dei recuperi e dei carichi di lavoro sono il primo contributo per permettere il mantenimento dei valori ottimali di questo ormone.

La ricerca può però dare una mano ed in questo senso il centro ricerche net integratori ha cercato di applicare la filosofia che da sempre ha contraddistinto il suo modo di operare.
Sono sempre importanti le singole molecole ma ancora di più lo è la ricerca della sinergia per fare in modo che anche con dosaggi a volte inferiori di quelli proposti da altri prodotti sul mercato, si riesca ad ottenere un booster virtuoso che potenzi in modo esponenziale le valenze di ogni componente. Da questa idea è nato: zda-test

> ZMA®

l’integratore zma®è combinazione brevettata si zinco, magnesio aspartato e vitamina b6 i cui benefici sono supportati da solide prove cliniche.
Aumenta i livelli degli ormoni anabolici, compreso il testosterone e l’igf-1, che a volte risultano più bassi negli atleti sottoposti a regimi di allenamento particolarmente intensi.

> Tribulus Terrestris (90% in Saponine)

Il tribulus terrestris aumenta la produzione endogena di testosterone, favorendo un maggiore sviluppo della massa muscolare e della forza.
L’ingrediente attivo (protodioscina) stimola la secrezione dell’ormone luteinizzante (lh) da parte della ghiandola pituitaria e l’lh a sua volta stimola la produzione di testosterone nei testicoli.

> Acido D-Aspartico (DAA)

Lacido-d-aspartico (daa) è una molecola estremamente potente usata in medicina anche per la cura dell’oligospermia tramite la sua azione a favore dell’ormone lh.
Ultimamente è stato scoperto che il daa intervien anche nelle funzioni fisiologiche di: sintesi proteica, mantenimento di corrette quantita’ di testosterone nel sangue (zinco); sintesi emetabolismo degli ormoni steroidei e riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

> Cordyceps Sinensis

Cordyceps sinensis è il nome botanico di un fungo, un ascomicete caratteristico della medicina cinese, che gli attribuisce proprietà tonico-rinvigorenti, utili per aumentare le energie corporee, stimolare il sistema immunitario e migliorare la resistenza fisica.

> Fieno Greco

Tra le numerose virtù salutari del fieno greco, la più significativa è l’incremento del rilascio d’insulina. si tratta di un’erba molto ricca di saponine furostanoliche, che incrementano i livelli di ormone luteizzante stimolando la produzione di testosterone.
Per una copertura ottimale e per stimolare naturalmente il testosterone, si consiglia di abbinare il Morfeus alla sera prima di andare a dormire.

Scienza

> Le azioni del Testosterone

Il testosterone è il principale ormone maschile, prodotto dalle cellule interstiziali di leydig del testicolo. la sua secrezione è regolata dall’ipofisi anteriore grazie lh e fsh.
Il testosterone esercita le sue principali azioni di tipo androgenico e anabolico o tramite il suo metabolita diidrotestosterone, legandosi a recettori specifici intracellulari delle cellule bersaglio a livello di tessuto muscolare, adiposo, epatico, pilifero, cerebrale.

L’azione androgenica si estrinseca mediante il controllo dei processi di differenziazione sessuale, lo sviluppo e la conservazione delle caratteristiche sessuali maschili, il mantenimento di una corretta spermatogenesi e l’induzione della maturazione sessuale nella fase puberale.

Gli androgeni incoraggiano inoltre l’eritropoiesi, influenzano la maturazione scheletrica e il metabolismo lipidico e stimolano gli apparati pilifero e sebaceo androgeno-dipendenti.
L’azione anabolizzante, invece, si estrinseca mediante l’induzione alla positivizzazione del bilancio azotato, con conseguente incremento della massa muscolare scheletrica concretizzano mediante l’aumento del diametro delle fibre muscolari dovuto alla neoformazione di miofilamenti e alla divisione delle preesistenti miofibrille ingrandite.

Il testosterone ha un ritmo circannuale, con un picco durante la primavera, e un ciclo circadiano che vede due momenti, uno di media verso le 6.00 e l’altro, il più elevato, circa alle 17.30, orario che appare il più adatto per i livelli prestativi e quindi anche per attuare l’allenamento.
Il testosterone ha un picco massimo fra i 20 e i 30 anni, momento in cui inizia gradatamente a diminure, con un brusco degrado dopo i 45 anni.

 

Valori Nutrizionali
100 g*
 
dose** VNR***
*si intendono di prodotto
**3 cps da 1230 mg/cad
***Valori Nutrizionali di Riferimento
Tribulus Terrestris 90%
di cui Saponine
28,0 g
25,2 g
900 mg
810 mg
 
Acido-D-Aspartico 28,0 g 900 mg  
Cordyceps Sinensis
di cui Acido Cordiceptico
23,3 g
1,6 g
750 mg
53 mg
 
ZMA®
di cui Zinco
di cui Aagnesio
11,7 g
0,15 g
2.2 g
375 mg
4.8 mg
71,7 mg

48 %
19 %
Fieno Greco 4,76 g 150 mg  
Dioscorrea Villosa
di cui Diosgenina
2,33 g
0,23 g
75 mg
7,5 mg
 
Vitamina B6 0,46 g 4,2 mg 300%

Ingredienti:
Tribulus terrestris e.s. 90% di saponine frutto, acido d aspartico, cordyceps sinensis e.s. 7% acido cordiceptico micelio, zma (zinco monometionina aspartato, magnesio aspartato, vit.b6), fieno greco e.s. (trigonella foenum graecum semi), dioscorrea villosa e.s. 10% diosgenina radice, vit.b6. stabilizzanti reologici: magnesio stearato. capsule: gelatina animale.

Ti potrebbe interessare…

morfeus night
Nitro 2.0
elementa muscle d3

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other