GH NIGHT - Integratore Riposo Notturno

Disponibile
SKU
MOLDESNET314
Formato: 150cpr | Gusto: Neutro
59,00 €

Desideri migliorare la qualità del sonno e aumentare la produzione dell’ormone della crescita? Con Gh Night è possibile: il riposo notturno è fondamentale per il recupero muscolare e questo integratore lo favorisce!

✓ Migliora la qualità del sonno grazie alla sinergia di Serenzo™, GABA e Melatonina

✓ Aumenta la produzione dell’ormone della crescita tramite il brevetto AlphaSize

✓ Riduzione del cortisolo grazie all’impiego di Neuroserine S20P

✓ Integratore per la ricostruzione muscolare notturna

✓ Con ZMA® che aiuta nella regolazione dell’attività ormonale

Formato: 150cpr | Gusto: Neutro
  • Senza glutine
  • Senza lattosio
  • Senza carboidrati
  • Senza zuccheri
-
+
    Brevetti:
  • Pep_Form
  • ZMA
  • Serenzo
  • Alpha_Size

No Related Posts



Maggiori Informazioni
Novità
Focus No
Prossima uscita No
Set Product as New from Date 21 gen 2020
Set Product as New to Date 31 mar 2020
Prodotto del momento No
Gusto Neutro
Formato 150cpr
Esigenze alimentari Senza glutine, Senza lattosio, Senza carboidrati, Senza zuccheri
Tipologie Compresse
Brevetti Pep_Form, ZMA, Serenzo, Alpha_Size
feedaty GHnight
Dettaglio prodotto

Nuovi brevetti, nuova formula ancora più potente

Per la formulazione del prodotto GH NIGHT il Centro di Ricerche Net Integratori si è concentrato su una formulazione ad azione mirata per il miglioramento della qualità del sonno, la produzione dell’ormone della crescita e la ricostruzione muscolare.
GH Night favorisce naturalmente:

  • il miglioramento del riposo notturno
  • la riduzione dello stress
  • il recupero muscolare
  • l’aumento della produzione di GH
  • l’aumento delle performance

ZMA®-2000E Anabolic Mineral support con L-Optizinc® è un brevetto a base di Zinco mono L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido e Piridossina HCl (Vit. B6), che ha dimostrato:

  • aumento della forza (+4.8 volte) e potenza muscolare (+1.7 volte) rispetto al placebo
  • aumento del fattore IGF-1 (+25.4 %): IGF-1 è un ormone che promuove la proliferazione e la differenziazione cellulare, soprattutto a livello cartilagineo e muscolare

ZMA® contiene inoltre L-Optizinc® (zinco mono-L-Metionina) che ha mostrato un migliore assorbimento (+24 % rispetto allo zinco solfato) e un maggior mantenimento nel plasma.

Serenzo™ è un brevetto pensato per la gestione dello stress e il miglioramento dell’umore. A base di estratto di Arancio dolce, opera a livello dei neuroni attivando i recettori che agiscono sulla regolazione dello stress (imitando l’attività dell’adenosina), inibendo i recettori della risposta allo stress (recettori della dopamina) e favorendo la liberazione di GABA.

Ha dimostrato:

  • riduzione dello stress cronico (-17.8 %)
  • riduzione dello stress (-53 %) e di tutti i parametri collegati allo stress


Alphasize® un brevetto a base di Alpha-Glyceryl Phosphoryl Choline (A-GPC) che ha dimostrato:

  • fornitura immediata di colina nel flusso sanguineo
  • passaggio rapido della barriera emato encefalica aumentando con importanti funzioni a livello delle funzioni cognitive
  • potenziamento della secrezione dell’ormone della crescita (HGH), ormone coinvolto nella regolazione del metabolismo basale e quindi della composizione corporea

 

Pepform® peptidi di L-Glutamina un brevetto che permette, tramite un’innovativa tecnologia di frazionamento e separazione, di legare l’amminoacido L-Glutamina ai peptidi di amminoacidi ottenuti del siero del latte. Il brevetto ha dimostrato:

  • Migliore solubilità
  • Miglior assorbimento
  • Miglior funzionalità rispetto all’aminoacido semplice

 

L-Ornitina AKG e L-Glutamina:

Un pool di aminoacidi che favoriscono la produzione del GH e sostengono la rigenerazione cellulare.

La Neuroserine S20 è una molecola naturale ad alta titolazione di Fosfatidilserina e Fosfatidilcolina: due fosfolipidi dalle svariate potenzialità fisiologiche. Fosfatidilserina ha una potente azione anti cortisolo, ormone dello stress.
La Fosfatidilcolina è una molecola importante per funzionalità epatica, sistema nervoso e per permeabilità di molteplici membrane cellulari. E’ un supplemento utile per abbassare il colesterolo e favorire l’efficienza di fegato e sistema nervoso.

Melatonina:

È uno degli ormoni chiave per la regolazione del ciclo del sonno. In presenza di forti stress o con l’aumentare dell’età la sua produzione endogena può subire grossi cali, con conseguenze consistenti del ciclo sonno/veglia e dell’umore. Anche il sistema immunitario è intimamente legato alla presenza di questo importante ormone. Ha un ruolo attivo nella qualità del riposo, fondamentale nel contributo alla gestione dei fattori di stress ambientali.

 

Ashwagandha:

Eccellente tonico adattogeno che favorisce il recupero psico-fisico agendo sia sul muscolo che sul sistema nervoso questo senza essere uno stimolante. Ha azioni positive nei casi di stanchezza fisica e mentale, effetti benefici si sono riscontrati anche sulla funzionalità del sistema immunitario, sul rilassamento generale e sui disturbi dei ritmo del sonno.

 

Griffonia:

La pianta viene adottata nella medicina naturale per curare i disturbi del sonno come tranquillante. Offre la più alta concentrazione naturale di 5-idrossi-triptofano, in questa forma l’aminoacido triptofano ha la sua massima attività come precursore della serotonina, ormone alla base del rilassamento e dell’equilibrio fra sistema nervoso simpatico e parasimpatico.

 

Pepe nero:

Inserito nella quantità di 10mg/dose non produce alcun effetto irritante/stimolante ma anzi migliora l’assorbimento dei flavonoidi, ossia principi attivi delle piante inserite in formula. Si tratta di un booster naturale che migliora la biodisponibilità dei fitocomplessi.

 

Valeriana, Biancospino, Passiflora e Iperico:

Gli estratti fluidi hanno gli stessi principi della droga vegetale di partenza senza alcuna modificazione e sono stati inseriti secondo una metodica propria della più fine tecnologia delle scienze erboristiche. Tutti i fitoestratti sono utilizzati per le proprietà calmanti e rilassanti.

A chi si rivolge il GH NIGHT

Atleti che desiderano migliorare il proprio riposo notturno, limitando lo stress e favorendo la propria crescita di massa muscolare magra. Questo in quanto limita la produzione di cortisolo e favorisce la produzione dell’ormone della crescita

Quando e come utilizzare GH NIGHT:

Assumere 5 compresse un’ora prima di coricarsi, preferibilmente a stomaco vuoto.

Per un’azione ancora più efficace e potente, è consigliato abbinare lo ZDA Test 66 al mattino. Durante i periodi di forte stress psicofisico è possibile assumere il prodotto anche nei giorni di riposo dagli allenamenti con la stessa modalità.

 

Informazioni nutrizionali
  Per 100 g * Per Dose** VNR%
L-Glutamina 16,4 g 900 mg  
Pepform® peptidi di Glutamina 1,8 g 100 mg  
Di cui L-Glutamina< 0,7 g 37 mg  
Serenzo™ 9,1 g 500 mg  
GABA 9,1 g 500 mg  
L-Ornitina Alfachetoglutarato 9,1 g 500 mg  
Ashwaghanda ES 9,1 g 500 mg  
Calcio Carbonato 5,5 g 300 mg  
Di cui Calcio 2,2 g 120 mg 15%
ZMA®-2000E con L-OptiZinc® 3,6 g 200 mg  
Di cui Zinco 45 mg 2,5 mg 25%
Di cui Vitamina B6 1,5 mg 0,9 mg 64%
Valeriana EF 3,1 g 170 mg  
Passiflora EF 2,7 g 150 mg  
Biancospino EF 2,4 g 130 mg  
Griffonia ES 1,9 g 104 mg  
AlphaSize® 50WSP 1,8 g 100 mg  
α- Gliceril-Fosforil-Colina 0.9 g 51 mg  
Neuroserine S20P 1,8 g 100 mg  
Di cui Fosfatidilserina 0,4 g 20 mg  
Di cui Fosfatidilcolina 0,4 g 20 mg  
Iperico EF 0,9 g 50 mg  
Di cui Ipericina 45 µg 2.5 µg  
Rapporto Iperforine/Ipericine inferiore a 7
Pepe Nero ES 150 mg 10 mg  
Di cui Piperina 142 mg 9,5 mg  
Melatonina 20 mg 1 mg  
*Si intendono di prodotto
** 5 compresse
***Valori Nutrizionali di Riferimento

Ingredienti: L-Glutamina, Pepform® peptidi di Glutamina (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Glutamina), Cellulosa microcristallina E460i, Serenzo™ [Arancio dolce Es Tit. al 20 % limonene (Citrus Sinensis, frutto)], GABA (Acido γ-Amminobutirrico), L-Ornitina Alfachetoglutarato,  Ashwaganda ES Tit. al 1.5 % whitenolidi (Withania somnifera L., radice), Calcio carbonato, Magnesio Stearato E572, ZMA®-2000E [Zinco Mono-L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido, Piridossina Cloroidrato (Vit. B6)], Silicio Biossido E551, Polivinilpirrolidone E1201, Esteri poligliceridi degli acidi grassi E472, Valeriana EF (Valeriana Officinalis, radice), Passiflora EF (Passiflora Incarnata, Fiori), Biancospino EF (Crataegus Oxyacantha, fiori e foglie), Griffonia ES Tit. al 99 % 5-HTP (Griffonia Simplicifolia, semi), AlphaSize® 50WSP (Alfa-Gliceril-fosforil-colina, D-Mannitolo, Silicio Biossido E551), Neuroserine S20P [Fosfatidilserina Tit. 20 %, Fosfatidilcolina Tit. 20 % (SOIA)], Iperico EF (Hypericum Perforatum, Erba con fiori), Pepe Nero Es Tit. 95 % Piperina (Piper Nigrum, Frutto), Melatonina.

Modo d’uso: Assumere una dose pari a 5 compresse un’ora prima di coricarsi, preferibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza.

Specifiche 500 mg GABA , 500 mg SERENZO™, 100 mg AlphaSize® 50WSP, 100 mg Neuroserine S20P
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:GH NIGHT - Integratore Riposo Notturno
  • 500 mg GABA
    500 mg GABA
  • 500 mg SERENZO™
    500 mg SERENZO™
  • 100 mg AlphaSize® 50WSP
    100 mg AlphaSize® 50WSP
  • 100 mg Neuroserine S20P
    100 mg Neuroserine S20P
  • Dormire di qualità per favorire la ricostruzione muscolare 

    Il recupero muscolare dopo l’allenamento è di gran lunga il momento più importante per chi cerca di costruire un corpo migliore e più efficiente. Il sonno è fondamentale per il recupero muscolare e bisognerebbe utilizzare degli integratori che possano migliorare la qualità del sonno, abbassare i livelli di cortisolo e agire sul rilascio dell’ormone GH che avviene proprio durante il sonno.

  • Nuovi brevetti, nuova formula ancora più potente

    Per la formulazione del prodotto GH NIGHT il Centro di Ricerche Net Integratori si è concentrato su una formulazione ad azione mirata per il miglioramento della qualità del sonno, la produzione dell’ormone della crescita e la ricostruzione muscolare.
    GH Night favorisce naturalmente:

    • il miglioramento del riposo notturno
    • la riduzione dello stress
    • il recupero muscolare
    • l’aumento della produzione di GH
    • l’aumento delle performance

    ZMA®-2000E Anabolic Mineral support con L-Optizinc® è un brevetto a base di Zinco mono L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido e Piridossina HCl (Vit. B6), che ha dimostrato:

    • aumento della forza (+4.8 volte) e potenza muscolare (+1.7 volte) rispetto al placebo
    • aumento del fattore IGF-1 (+25.4 %): IGF-1 è un ormone che promuove la proliferazione e la differenziazione cellulare, soprattutto a livello cartilagineo e muscolare

    ZMA® contiene inoltre L-Optizinc® (zinco mono-L-Metionina) che ha mostrato un migliore assorbimento (+24 % rispetto allo zinco solfato) e un maggior mantenimento nel plasma.

    Serenzo™ è un brevetto pensato per la gestione dello stress e il miglioramento dell’umore. A base di estratto di Arancio dolce, opera a livello dei neuroni attivando i recettori che agiscono sulla regolazione dello stress (imitando l’attività dell’adenosina), inibendo i recettori della risposta allo stress (recettori della dopamina) e favorendo la liberazione di GABA.

    Ha dimostrato:

    • riduzione dello stress cronico (-17.8 %)
    • riduzione dello stress (-53 %) e di tutti i parametri collegati allo stress


    Alphasize® un brevetto a base di Alpha-Glyceryl Phosphoryl Choline (A-GPC) che ha dimostrato:

    • fornitura immediata di colina nel flusso sanguineo
    • passaggio rapido della barriera emato encefalica aumentando con importanti funzioni a livello delle funzioni cognitive
    • potenziamento della secrezione dell’ormone della crescita (HGH), ormone coinvolto nella regolazione del metabolismo basale e quindi della composizione corporea

     

    Pepform® peptidi di L-Glutamina un brevetto che permette, tramite un’innovativa tecnologia di frazionamento e separazione, di legare l’amminoacido L-Glutamina ai peptidi di amminoacidi ottenuti del siero del latte. Il brevetto ha dimostrato:

    • Migliore solubilità
    • Miglior assorbimento
    • Miglior funzionalità rispetto all’aminoacido semplice

     

    L-Ornitina AKG e L-Glutamina:

    Un pool di aminoacidi che favoriscono la produzione del GH e sostengono la rigenerazione cellulare.

    La Neuroserine S20 è una molecola naturale ad alta titolazione di Fosfatidilserina e Fosfatidilcolina: due fosfolipidi dalle svariate potenzialità fisiologiche. Fosfatidilserina ha una potente azione anti cortisolo, ormone dello stress.
    La Fosfatidilcolina è una molecola importante per funzionalità epatica, sistema nervoso e per permeabilità di molteplici membrane cellulari. E’ un supplemento utile per abbassare il colesterolo e favorire l’efficienza di fegato e sistema nervoso.

    Melatonina:

    È uno degli ormoni chiave per la regolazione del ciclo del sonno. In presenza di forti stress o con l’aumentare dell’età la sua produzione endogena può subire grossi cali, con conseguenze consistenti del ciclo sonno/veglia e dell’umore. Anche il sistema immunitario è intimamente legato alla presenza di questo importante ormone. Ha un ruolo attivo nella qualità del riposo, fondamentale nel contributo alla gestione dei fattori di stress ambientali.

     

    Ashwagandha:

    Eccellente tonico adattogeno che favorisce il recupero psico-fisico agendo sia sul muscolo che sul sistema nervoso questo senza essere uno stimolante. Ha azioni positive nei casi di stanchezza fisica e mentale, effetti benefici si sono riscontrati anche sulla funzionalità del sistema immunitario, sul rilassamento generale e sui disturbi dei ritmo del sonno.

     

    Griffonia:

    La pianta viene adottata nella medicina naturale per curare i disturbi del sonno come tranquillante. Offre la più alta concentrazione naturale di 5-idrossi-triptofano, in questa forma l’aminoacido triptofano ha la sua massima attività come precursore della serotonina, ormone alla base del rilassamento e dell’equilibrio fra sistema nervoso simpatico e parasimpatico.

     

    Pepe nero:

    Inserito nella quantità di 10mg/dose non produce alcun effetto irritante/stimolante ma anzi migliora l’assorbimento dei flavonoidi, ossia principi attivi delle piante inserite in formula. Si tratta di un booster naturale che migliora la biodisponibilità dei fitocomplessi.

     

    Valeriana, Biancospino, Passiflora e Iperico:

    Gli estratti fluidi hanno gli stessi principi della droga vegetale di partenza senza alcuna modificazione e sono stati inseriti secondo una metodica propria della più fine tecnologia delle scienze erboristiche. Tutti i fitoestratti sono utilizzati per le proprietà calmanti e rilassanti.

    A chi si rivolge il GH NIGHT

    Atleti che desiderano migliorare il proprio riposo notturno, limitando lo stress e favorendo la propria crescita di massa muscolare magra. Questo in quanto limita la produzione di cortisolo e favorisce la produzione dell’ormone della crescita

    Quando e come utilizzare GH NIGHT:

    Assumere 5 compresse un’ora prima di coricarsi, preferibilmente a stomaco vuoto.

    Per un’azione ancora più efficace e potente, è consigliato abbinare lo ZDA Test 66 al mattino. Durante i periodi di forte stress psicofisico è possibile assumere il prodotto anche nei giorni di riposo dagli allenamenti con la stessa modalità.

     

  •   Per 100 g * Per Dose** VNR%
    L-Glutamina 16,4 g 900 mg  
    Pepform® peptidi di Glutamina 1,8 g 100 mg  
    Di cui L-Glutamina< 0,7 g 37 mg  
    Serenzo™ 9,1 g 500 mg  
    GABA 9,1 g 500 mg  
    L-Ornitina Alfachetoglutarato 9,1 g 500 mg  
    Ashwaghanda ES 9,1 g 500 mg  
    Calcio Carbonato 5,5 g 300 mg  
    Di cui Calcio 2,2 g 120 mg 15%
    ZMA®-2000E con L-OptiZinc® 3,6 g 200 mg  
    Di cui Zinco 45 mg 2,5 mg 25%
    Di cui Vitamina B6 1,5 mg 0,9 mg 64%
    Valeriana EF 3,1 g 170 mg  
    Passiflora EF 2,7 g 150 mg  
    Biancospino EF 2,4 g 130 mg  
    Griffonia ES 1,9 g 104 mg  
    AlphaSize® 50WSP 1,8 g 100 mg  
    α- Gliceril-Fosforil-Colina 0.9 g 51 mg  
    Neuroserine S20P 1,8 g 100 mg  
    Di cui Fosfatidilserina 0,4 g 20 mg  
    Di cui Fosfatidilcolina 0,4 g 20 mg  
    Iperico EF 0,9 g 50 mg  
    Di cui Ipericina 45 µg 2.5 µg  
    Rapporto Iperforine/Ipericine inferiore a 7
    Pepe Nero ES 150 mg 10 mg  
    Di cui Piperina 142 mg 9,5 mg  
    Melatonina 20 mg 1 mg  
    *Si intendono di prodotto
    ** 5 compresse
    ***Valori Nutrizionali di Riferimento

    Ingredienti: L-Glutamina, Pepform® peptidi di Glutamina (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Glutamina), Cellulosa microcristallina E460i, Serenzo™ [Arancio dolce Es Tit. al 20 % limonene (Citrus Sinensis, frutto)], GABA (Acido γ-Amminobutirrico), L-Ornitina Alfachetoglutarato,  Ashwaganda ES Tit. al 1.5 % whitenolidi (Withania somnifera L., radice), Calcio carbonato, Magnesio Stearato E572, ZMA®-2000E [Zinco Mono-L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido, Piridossina Cloroidrato (Vit. B6)], Silicio Biossido E551, Polivinilpirrolidone E1201, Esteri poligliceridi degli acidi grassi E472, Valeriana EF (Valeriana Officinalis, radice), Passiflora EF (Passiflora Incarnata, Fiori), Biancospino EF (Crataegus Oxyacantha, fiori e foglie), Griffonia ES Tit. al 99 % 5-HTP (Griffonia Simplicifolia, semi), AlphaSize® 50WSP (Alfa-Gliceril-fosforil-colina, D-Mannitolo, Silicio Biossido E551), Neuroserine S20P [Fosfatidilserina Tit. 20 %, Fosfatidilcolina Tit. 20 % (SOIA)], Iperico EF (Hypericum Perforatum, Erba con fiori), Pepe Nero Es Tit. 95 % Piperina (Piper Nigrum, Frutto), Melatonina.

    Modo d’uso: Assumere una dose pari a 5 compresse un’ora prima di coricarsi, preferibilmente a stomaco vuoto.

    Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL NOSTRO ALLENAMENTO IN REGALO

Per restare sempre informato sulle ultime novità, sui nostri prodotti, sugli eventi, su tutte le iniziative e molto altro ancora…