ZDA Test 66

Non Disponibile
Solo 0 rimasto/i
SKU
MOLDESNET315
90 cps
63,00 €

✓ Aumenta la produzione di Testosterone libero e totale

✓ Formulato con due brevetti ZMA® e KSM-66® con studi che dimostrano l’incremento di testosterone

✓ Potenziato con Tribulus, Cordiceps, Acido D-Aspartcio, Fieno Greco e Dioscorea

✓ Con Vitamina D3 che aumenta la qyuantità di tetstosterone libero circolante

90 cps
  • Senza glutine
  • Senza carboidrati
  • Senza zuccheri
    Brevetti:
  • KSM-66_ashwagandha
  • ZMA

No Related Posts

Maggiori Informazioni
Novità No
Focus No
Prossima uscita
Set Product as New from Date 19 gen 2020
Set Product as New to Date 11 feb 2020
Prodotto del momento No
Formato 90 cps
Esigenze alimentari Senza glutine, Senza carboidrati, Senza zuccheri
Tipologie Capsule
Brevetti KSM-66_ashwagandha, ZMA
feedaty 4469
Dettaglio prodotto

Nuovi brevetti, Nuova formula ancora più potente

Per la formulazione del prodotto ZDA-TEST 66 il Centro di Ricerche Net Integratori si è concentrato nella realizzazione di un formulazione ad azione mirata per l'aumento della quantità di testosterone libero circolante nel sangue

  • Potente azione a livello ormonale
  • Favorire l’azione a livello degli organi bersaglio grazie all’aumento della quantità di testosterone libero
  • Aumentare la crescita di massa muscolare magra
  • Aumentare le performance dell’atleta grazie ad un miglioramento della forza e potenza muscolare

ZMA®-2000E Anabolic Mineral support con L-Optizinc® è un brevetto a base di Zinco mono L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido e Piridossina HCl (Vit. B6).

 

ZMA®-2000E Anabolic Mineral support con L-Optizinc® ha dimostrato:

 

  • Aumento del testosterone libero (+43.8 %) rispetto al placebo
  • Aumento della forza (+4.8 volte) e potenza muscolare (+1.7 volte) rispetto al placebo
  • Aumento del fattore IGF-1 (+25.4 %): IGF-1 è un ormone che promuove la proliferazione e la differenziazione cellulare, soprattutto a livello cartilagineo e muscolare
  • Contiene L-Optizinc® (zinco mono-L-Metionina) che ha mostrato un migliore assorbimento (+24 % rispetto allo zinco solfato) e un maggior mantenimento nel plasma.

 

 

KSM-66® è un brevetto a base dell’estratto di Ashwaghandha

 

KSM-66® ha dimostrato:

  • Aumento del 434 % del livello di testosterone
  • Aumento delle funzioni sessuali maschili e femminili
  • Aumento della forza (fino al 74%) e della dimensione dei muscoli
  • Importante riduzione della quantità di cortisolo (-22.2 %)

 

Tribulus terrestris ES TIT. 90% Saponine:

Il tribulus terrestris aumenta la produzione endogena di testosterone, favorendo un maggiore sviluppo della massa muscolare e della forza.
L’ingrediente attivo (protodioscina) stimola la secrezione dell’ormone luteinizzante (lh) da parte della ghiandola pituitaria e l’lh a sua volta stimola la produzione di testosterone nei testicoli.

 

 

Acido D-Aspartico (DAA):

Lacido-d-aspartico (daa) è una molecola estremamente potente usata in medicina anche per la cura dell’oligospermia tramite la sua azione a favore dell’ormone lh.
Ultimamente è stato scoperto che il daa intervien anche nelle funzioni fisiologiche di: sintesi proteica, mantenimento di corrette quantita’ di testosterone nel sangue (zinco); sintesi e metabolismo degli ormoni steroidei e riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

 

Cordyceps Sinensis ES:

Cordyceps sinensis è il nome botanico di un fungo, un ascomicete caratteristico della medicina cinese, che gli attribuisce proprietà tonico-rinvigorenti, utili per aumentare le energie corporee, stimolare il sistema immunitario e migliorare la resistenza fisica.

 

Fieno Greco ES:

Tra le numerose virtù salutari del fieno greco, la più significativa è l’incremento del rilascio d’insulina. Si tratta di un’erba molto ricca di saponine furostanoliche, che incrementano i livelli di ormone luteizzante stimolando la produzione di testosterone.

 

Le azioni del testosterone:

Il testosterone è il principale ormone maschile, prodotto dalle cellule interstiziali di leydig del testicolo. La sua secrezione è regolata dall’ipofisi anteriore grazie lh e fsh.
Il testosterone esercita le sue principali azioni di tipo androgenico e anabolico o tramite il suo metabolita diidrotestosterone, legandosi a recettori specifici intracellulari delle cellule bersaglio a livello di tessuto muscolare, adiposo, epatico, pilifero, cerebrale.

L’azione androgenica si estrinseca mediante il controllo dei processi di differenziazione sessuale, lo sviluppo e la conservazione delle caratteristiche sessuali maschili, il mantenimento di una corretta spermatogenesi e l’induzione della maturazione sessuale nella fase puberale.

Gli androgeni incoraggiano inoltre l’eritropoiesi, influenzano la maturazione scheletrica e il metabolismo lipidico e stimolano gli apparati pilifero e sebaceo androgeno-dipendenti.
L’azione anabolizzante, invece, si estrinseca mediante l’induzione alla positivizzazione del bilancio azotato, con conseguente incremento della massa muscolare scheletrica concretizzano mediante l’aumento del diametro delle fibre muscolari dovuto alla neoformazione di miofilamenti e alla divisione delle preesistenti miofibrille ingrandite.

Il testosterone ha un ritmo circannuale, con un picco durante la primavera, e un ciclo circadiano che vede due momenti, uno di media verso le 6.00 e l’altro, il più elevato, circa alle 17.30, orario che appare il più adatto per i livelli prestativi e quindi anche per attuare l’allenamento.

Il testosterone ha un picco massimo fra i 20 e i 30 anni, momento in cui inizia gradatamente a diminuire, con un brusco degrado dopo i 45 anni.

 

A chi si rivolge

 Ad atleti che desiderano migliorare la propria struttura corporea, l’aumento del quantità di testosterone aumenta la crescita di massa muscolare magra.  L’allenamento anaerobico ad alta intensità aumenta in parte la produzione endogena del testosterone. Purtroppo sia con l’età ma ancora di più con lo stress (sia quotidiano che di allenamento) questo ormone tende a diminuire: per tale scopo l’utilizzo di un integratore formulato con componenti che stimolano la produzione di testosterone libero e riduce la produzione di cortisolo è utile per chi vuole migliorare la propria composizione corporea e migliorare le proprie performance.

 

Quando e come utilizzare ZDA-TEST 66:

Assumere 3 capsule al mattino, preferibilmente a stomaco vuoto.

Informazioni nutrizionali
  Per 100 g * Per Dose** VNR %***
Tribulus ES 22,2 g 750 mg  
Di cui Saponine 20 g 675 mg  
Acido D-Aspartico 22,2 g 750 mg  
KSM-66® 17,8 g 600 mg  
DI cui Whitanolidi 0,9 g 30 mg  
Cordyceps ES 17,8 g 600 mg  
Di cui Polisaccaridi 7,1 g 240 mg  
ZMA®-2000E 11,1 g 375 mg  
Di cui Zinco 138 mg 4,7 mg 47%
Di cui Magnesio 2,1 g 70 mg 19%
Di cui Vitamina B6 48 mg 1,6 mg  
Piridossina Hcl (Vit.B6) Totale 118 mg 4,0 mg 286%
Fieno Greco ES 4,4 g 150 mg  
Dioscorea ES 2,2 g 75 mg  
Di cui Diosgenina 220 mg 7,5 mg  
Colecalciferolo (Vit. D3) 1.5 mg 50 µg 1000%
Sodio Borato 0,5 g 16,5 mg  
Di cui Boro 108 mg 3,6 mg  
*Si intendono di prodotto
** 3 capsule
***Valori Nutrizionali di Riferimento

Ingredienti: Tribulus ES Tit. al 90 % in saponine (Tribulus Terrestris, frutto), Acido D-Aspartico, KSM-66® Ashwagandha estratto secco radice [Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice, 5% withanolidi (LATTE)], Cordyceps ES Tit. al 40 % in polisaccaridi (Cordyceps Sinensis, micelio), ZMA®-2000E [Zinco Mono-L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido, Piridossina Cloroidrato (Vit. B6)], Fieno Greco ES (Trigonella Foenum-Graecum, Semi), Dioscorea ES Tit. al 10 % in Diosgenina (Dioscorea Villosa, radice), Sodio Borato, Magnesio Stearato E572, Colecalciferolo (Vit. D3), Piridossina HCl (Vit. B6). Capsula: Idrodssipropilmetilcellulosa, E171.

Modo D’uso: Assumere 3 capsule al giorno.

Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza.

Specifiche 375 mg ZMA®, 100 mg Vitamina D3, 750 mg Tribulus terrestris
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ZDA Test 66
  • 375 mg ZMA®
    375 mg ZMA®
  • 100 mg Vitamina D3
    100 mg Vitamina D3
  • 750 mg Tribulus terrestris
    750 mg Tribulus terrestris
  • Più forti di così non si può

    Stimola il testosterone per una piena potenza!

    Alla base di una migliore composizione corporea e di migliori performance sportive sta appunto la maggior produzione di testosterone libero. Per tale motivo un integratore a base di componenti dalle riconosciute proprietà di stimolazione della produzione di testosterone libero è utile agli atleti per avere un effetto mirato sugli organi target.

  • Nuovi brevetti, Nuova formula ancora più potente

    Per la formulazione del prodotto ZDA-TEST 66 il Centro di Ricerche Net Integratori si è concentrato nella realizzazione di un formulazione ad azione mirata per l'aumento della quantità di testosterone libero circolante nel sangue

    • Potente azione a livello ormonale
    • Favorire l’azione a livello degli organi bersaglio grazie all’aumento della quantità di testosterone libero
    • Aumentare la crescita di massa muscolare magra
    • Aumentare le performance dell’atleta grazie ad un miglioramento della forza e potenza muscolare

    ZMA®-2000E Anabolic Mineral support con L-Optizinc® è un brevetto a base di Zinco mono L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido e Piridossina HCl (Vit. B6).

     

    ZMA®-2000E Anabolic Mineral support con L-Optizinc® ha dimostrato:

     

    • Aumento del testosterone libero (+43.8 %) rispetto al placebo
    • Aumento della forza (+4.8 volte) e potenza muscolare (+1.7 volte) rispetto al placebo
    • Aumento del fattore IGF-1 (+25.4 %): IGF-1 è un ormone che promuove la proliferazione e la differenziazione cellulare, soprattutto a livello cartilagineo e muscolare
    • Contiene L-Optizinc® (zinco mono-L-Metionina) che ha mostrato un migliore assorbimento (+24 % rispetto allo zinco solfato) e un maggior mantenimento nel plasma.

     

     

    KSM-66® è un brevetto a base dell’estratto di Ashwaghandha

     

    KSM-66® ha dimostrato:

    • Aumento del 434 % del livello di testosterone
    • Aumento delle funzioni sessuali maschili e femminili
    • Aumento della forza (fino al 74%) e della dimensione dei muscoli
    • Importante riduzione della quantità di cortisolo (-22.2 %)

     

    Tribulus terrestris ES TIT. 90% Saponine:

    Il tribulus terrestris aumenta la produzione endogena di testosterone, favorendo un maggiore sviluppo della massa muscolare e della forza.
    L’ingrediente attivo (protodioscina) stimola la secrezione dell’ormone luteinizzante (lh) da parte della ghiandola pituitaria e l’lh a sua volta stimola la produzione di testosterone nei testicoli.

     

     

    Acido D-Aspartico (DAA):

    Lacido-d-aspartico (daa) è una molecola estremamente potente usata in medicina anche per la cura dell’oligospermia tramite la sua azione a favore dell’ormone lh.
    Ultimamente è stato scoperto che il daa intervien anche nelle funzioni fisiologiche di: sintesi proteica, mantenimento di corrette quantita’ di testosterone nel sangue (zinco); sintesi e metabolismo degli ormoni steroidei e riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

     

    Cordyceps Sinensis ES:

    Cordyceps sinensis è il nome botanico di un fungo, un ascomicete caratteristico della medicina cinese, che gli attribuisce proprietà tonico-rinvigorenti, utili per aumentare le energie corporee, stimolare il sistema immunitario e migliorare la resistenza fisica.

     

    Fieno Greco ES:

    Tra le numerose virtù salutari del fieno greco, la più significativa è l’incremento del rilascio d’insulina. Si tratta di un’erba molto ricca di saponine furostanoliche, che incrementano i livelli di ormone luteizzante stimolando la produzione di testosterone.

     

    Le azioni del testosterone:

    Il testosterone è il principale ormone maschile, prodotto dalle cellule interstiziali di leydig del testicolo. La sua secrezione è regolata dall’ipofisi anteriore grazie lh e fsh.
    Il testosterone esercita le sue principali azioni di tipo androgenico e anabolico o tramite il suo metabolita diidrotestosterone, legandosi a recettori specifici intracellulari delle cellule bersaglio a livello di tessuto muscolare, adiposo, epatico, pilifero, cerebrale.

    L’azione androgenica si estrinseca mediante il controllo dei processi di differenziazione sessuale, lo sviluppo e la conservazione delle caratteristiche sessuali maschili, il mantenimento di una corretta spermatogenesi e l’induzione della maturazione sessuale nella fase puberale.

    Gli androgeni incoraggiano inoltre l’eritropoiesi, influenzano la maturazione scheletrica e il metabolismo lipidico e stimolano gli apparati pilifero e sebaceo androgeno-dipendenti.
    L’azione anabolizzante, invece, si estrinseca mediante l’induzione alla positivizzazione del bilancio azotato, con conseguente incremento della massa muscolare scheletrica concretizzano mediante l’aumento del diametro delle fibre muscolari dovuto alla neoformazione di miofilamenti e alla divisione delle preesistenti miofibrille ingrandite.

    Il testosterone ha un ritmo circannuale, con un picco durante la primavera, e un ciclo circadiano che vede due momenti, uno di media verso le 6.00 e l’altro, il più elevato, circa alle 17.30, orario che appare il più adatto per i livelli prestativi e quindi anche per attuare l’allenamento.

    Il testosterone ha un picco massimo fra i 20 e i 30 anni, momento in cui inizia gradatamente a diminuire, con un brusco degrado dopo i 45 anni.

     

    A chi si rivolge

     Ad atleti che desiderano migliorare la propria struttura corporea, l’aumento del quantità di testosterone aumenta la crescita di massa muscolare magra.  L’allenamento anaerobico ad alta intensità aumenta in parte la produzione endogena del testosterone. Purtroppo sia con l’età ma ancora di più con lo stress (sia quotidiano che di allenamento) questo ormone tende a diminuire: per tale scopo l’utilizzo di un integratore formulato con componenti che stimolano la produzione di testosterone libero e riduce la produzione di cortisolo è utile per chi vuole migliorare la propria composizione corporea e migliorare le proprie performance.

     

    Quando e come utilizzare ZDA-TEST 66:

    Assumere 3 capsule al mattino, preferibilmente a stomaco vuoto.

  •   Per 100 g * Per Dose** VNR %***
    Tribulus ES 22,2 g 750 mg  
    Di cui Saponine 20 g 675 mg  
    Acido D-Aspartico 22,2 g 750 mg  
    KSM-66® 17,8 g 600 mg  
    DI cui Whitanolidi 0,9 g 30 mg  
    Cordyceps ES 17,8 g 600 mg  
    Di cui Polisaccaridi 7,1 g 240 mg  
    ZMA®-2000E 11,1 g 375 mg  
    Di cui Zinco 138 mg 4,7 mg 47%
    Di cui Magnesio 2,1 g 70 mg 19%
    Di cui Vitamina B6 48 mg 1,6 mg  
    Piridossina Hcl (Vit.B6) Totale 118 mg 4,0 mg 286%
    Fieno Greco ES 4,4 g 150 mg  
    Dioscorea ES 2,2 g 75 mg  
    Di cui Diosgenina 220 mg 7,5 mg  
    Colecalciferolo (Vit. D3) 1.5 mg 50 µg 1000%
    Sodio Borato 0,5 g 16,5 mg  
    Di cui Boro 108 mg 3,6 mg  
    *Si intendono di prodotto
    ** 3 capsule
    ***Valori Nutrizionali di Riferimento

    Ingredienti: Tribulus ES Tit. al 90 % in saponine (Tribulus Terrestris, frutto), Acido D-Aspartico, KSM-66® Ashwagandha estratto secco radice [Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice, 5% withanolidi (LATTE)], Cordyceps ES Tit. al 40 % in polisaccaridi (Cordyceps Sinensis, micelio), ZMA®-2000E [Zinco Mono-L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido, Piridossina Cloroidrato (Vit. B6)], Fieno Greco ES (Trigonella Foenum-Graecum, Semi), Dioscorea ES Tit. al 10 % in Diosgenina (Dioscorea Villosa, radice), Sodio Borato, Magnesio Stearato E572, Colecalciferolo (Vit. D3), Piridossina HCl (Vit. B6). Capsula: Idrodssipropilmetilcellulosa, E171.

    Modo D’uso: Assumere 3 capsule al giorno.

    Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza.

Completa la tua Routine

Ecco la combo perfetta per dare il massimo in ogni workout

Iscriviti alla newsletter

Per restare sempre informato sulle ultime novità, sui nostri prodotti, sugli eventi, su tutte le iniziative e molto altro ancora…