Gli integratori energetici in formato shot

Di Rachele Ravani

Durante il periodo caldo le prestazioni diminuiscono, ed è sempre più difficile portare a termine un allenamento.

Gli intra-shot sono un valido aiuto per gli sportivi, grazie alla loro composizione liquida danno un momento di freschezza durante il nostro allenamento.

Nella mia esperienza ho imparato a capire quali alleati avere, e Net Integratori ha soddisfatto ogni esigenza e mi accompagna nel mio allenamento con questi integratori energetici:

GLYCERO S7 è un ottimo shot concentrato. Si tratta di un integratore pre workout che contiene una speciale miscela di ingredienti che migliorano la produzione di ossido nitrico, il quale aumenta la vasodilatazione con conseguente afflusso di sangue nelle aree interessate dall’allenamento e di conseguenza aumenta l’apporto di ossigeno e di nutrienti nella cellula. Inoltre migliora potenza e concentrazione.

AMINOINTRA SHOT è un integratore intra workout con una speciale miscela di ingredienti che migliorano le performance dell’atleta e ritardano la comparsa dei sintomi dell’affaticamento, ha la funzione di migliorare: l’apporto di sangue, di nutrienti e di ossigeno al muscolo, l’endurance.
E’ composto da BCAA, arginina, citrullina, beta alanina e glicerolo.

REHYDRA 4G il top della reidratazione: Potassio citrato + Magnesio Glicerofosfato + Sodio Citrato + Calcio Glicerofosfato.
Questi 4 minerali sono alla base per il controllo della pompa fluidi cellulari e sono utili per favorire la contrazione muscolare, prevenendo crampi e mantenendo concentrazione mentale e capacità prestativa. Grazie a Rehydra 4G non rischiamo di andare incontro alla disidratazione, che porta ad una significativa riduzione della prestazione sportiva.