Integratori per donna: la combo perfetta

Di Lia Nunziante

 

Il mondo della donna, come spesso ci sentiamo dire, è un mondo particolare. 

Ci sono così tanti fattori che influiscono nel quotidiano femminile per cui sarebbe impossibile paragonare le donne agli uomini.

<<Siete complicate!>>  Avete ben ragione. 

Gambe gonfie, cellulite, ritenzione idrica, stanchezza esponenziale e in alcuni giorni del mese, liquidi  in eccesso ed infine arriva lui: il ciclo (incubo di molto donne). 

 

In questo periodo particolare si può dire che le donne perdono - in parte - i propri super poteri. Infatti, al mattino ci svegliamo molto stanche, come se il giorno prima avessimo scalato una montagna intera, a piedi nudi, con sovraccarico. 

 

Gambe pesanti come macigni, dolori avvertiti nella zona lombare, basso ventre. Ritenzione di liquidi, come se fossimo spugne da bagno super assorbenti. In quei giorni ci sembra davvero che il nostro mondo corre veloce e noi restiamo indietro. 

 

 

E se vi dicessi che possiamo avere un notevole aiuto per alleggerire quei giorni e non solo? 

C’è un mix combinato di integratori per donne che possono essere davvero una miglioria per tutti i nostri giorni: Inner Prodonna, Inner Multidonna, Thermo Hd. 

  • Inner Pro donna è un eccellente integratore per il ciclo mestruale, aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e allevia i dolori del ciclo. 
  • Inner multidonna, invece, è un complesso multivitaminico che aiuta nel fabbisogno giornaliero e nella mancanza di vitamine ed energie
  • Thermo Hd, un integratore fantastico che consiglio vivamente a tutte le donne, in quanto ha un’azione depurativa e da sollievo alle gambe pesanti e gonfie

 

È una combinazione tutta al femminile che le donne dovrebbero assumere, sempre. 

Tre prodotti a cui nessuno dovrebbe rinunciare. 

Una combo che riesce a migliorare la vita di ogni donna. 

Addio a gambe pesanti, dolori mestruali, liquidi in eccesso, scorie in eccesso.