Nuovo termo induttore con 4 brevetti

Ogni volta che sul mercato viene lanciata una novità accreditata da una sostenuta bibliografia, chi ha ideato il progetto, ancora ai crediti referenziali il brevetto o la scoperta scientifica tesa ad avvalorare il prodotto e le sue caratteristiche peculiari.

Net Integratori irrompe sul mercato creando un nuovo “termo-induttore” e supportando la forza di questo stack ad effetto “urto” con ben 4 brevetti di ultima generazione: Il Thermo Adrenalean 2019

Sinergia tra le componenti

Ciò che identifica questo “burner ergogeno” è l’innovata sinergia dei suoi componenti a “purezza botanica” che innalzano la “rata metabolica” senza presentare i classici effetti collaterali di altri prodotti.
Analizziamo brevemente il percorso di ogni singola molecola brevettata:

  • Sinetrol-XPur, un estratto secco di agrumi (arancia rossa, pompelmo, limoni) a elevato contenuto di polifenoli, utile nella gestione del peso, su alcuni parametri metabolici e infiammatori, sull’indice glicemico e sullo stato ossidativo.
  • FIIT-NS®️, il blend innovativo con 3 azioni nutraceutiche coordinate:
    1) controlla il sovrappeso
    2) migliora il tono psico-fisico
    3) aumenta la sensazione di benessere e vitalità

    FIIT-NS®️ coniuga gli effetti energetici della vitamina B3 (nicotinammide) con quelli di un fito-complesso caffeinico a basso dosaggio (estratto di guaranà) e polifenoli come naringina, epi-gallocatechina gallato (EGCG) e catechina gallato per un'azione finale multi-target, antiossidante, lipolitica, termogenica e psicoanalettica.

  • Svetol®️ la purezza del composto certifica la quasi totale assenza di caffeina, la mancanza di cafestolo e kahweol, due diterpeni associati a effetti collaterali nell’uomo e, il profilo bilanciato in acidi clorogenici ne garantisce un’elevata efficacia biodisponibilità.
    Svetol®️ è infatti altamente biodisponibile... gli acidi 3-, 4- e 5- caffeilchinici e dicaffeilchinici, sono particolarmente attivi e ben assorbiti a livello intestinale. Agisce quindi controllando la glicemia mediante un’azione inibitoria dell’enzima epatico, glucosio-6-fosfatasi e dell’assorbimento di glucosio a livello intestinale.
  • InnoSlim®️ è un brevetto di NuLiv Science specifico per l’attivazione del metabolismo composto da Panax notoginseng e Astragalus membranaceus altamente purificati e frazionati. Innoslim®️ grazie all’azione sull’espressione del trasportatore SGLT1, limita il quantitativo di glucosio trasportato dall’intestino nel flusso del sangue (-42 %), riduce i carboidrati presenti nel circolo sanguigno (-11 %), riduce la sensibilità insulinica (-38 %) favorendo il passaggio dei carboidrati nei muscoli e nelle cellule adipocitarie grazie all’aumento dell’espressione del trasportatore GLUT 4 (dal 146% al 208 % per i muscoli e dal 176% al 623 % nelle cellule adipocitarie)e aumenta il dispendio calorico agendo su molteplici effetti. Aumenta il livello di adiponectina nel cervello (+203 % al 348 %), detto aumento aiuta nel bilancio metabolico e nella perdita di peso proprio perché predice la sensibilità insulinica per il metabolismo di carboidrati e lipidi. Aumenta il livello di AMPK (+123 % al 271 %) che attiva l’ossidazione dei grassi.

Tutto ciò in un unico prodotto...
Il termogenico, studiato da NET per te, con lo scopo di dare un risultato concreto al tuo impegno performante.

Nicola Camera
Consulente scientifico NET