Razione K, cosa contiene e quali sono i benefici

Di Angelo Teresi

 

Qual è il significato di Razione K? Il nome deriva da un pasto militare giornaliero introdotto negli Stati Uniti d'america nel 1942 nel corso della Seconda Guerra Mondiale  che assicurava ai soldati un mix di alimenti strategici e facili da consumare per fornire il massimo apporto nutritivo possibile.

 

La Moldes con Net Integratori, estremamente innovativa nel campo dell’integrazione, ha creato, prendendo spunto dalla storia, la Razione K del XXI secolo.

Questo integratore alimentare completo è pensato per aiutare tutti coloro i quali, a causa di una vita frenetica, non hanno il tempo necessario di preparare e consumare un pasto adeguato con tutti e tre i macronutrienti.

 

La sua versatilità e facilità di assunzione lo rende un prodotto estremamente interessante da tenere in dispensa e utilizzare all’occorrenza di giornate particolarmente impegnative.

Razione K, contenuto e vantaggi

Razione K grazie all’unione sinergica di:

 

1) Carboidrati a basso indice glicemico,  Farina di Avena priva di glutine, Farina di Riso e Amido di Mais;

2) Proteine in forma peptidica a rapido assorbimento,  Albume d’Uovo, Peptidi di Manzo, Peptidi Bioattivi di Salmone e Peptidi di Pollo;

3) Grassi Trigliceridi a Media Catena dal Cocco;

4) Vitamine del gruppo B.

 

Apporta tutti i nutrienti utili per favorire la crescita e lo sviluppo della massa muscolare, creando inoltre una soluzione ideale per il controllo degli attacchi di fame nervosa: la sua versatilità di preparazione lo rende idoneo per realizzare un pasto in forma liquida ma anche uno in forma solida, donando un elevato senso di sazietà.