THERMO ADRENALEAN 2.0 - Integratore Per Accelerare Metabolismo

51,00 €

 

Cerchi un prodotto per accelerare il metabolismo?
Thermo Adrenalean è l’integratore termogenico che favorisce la riduzione del peso, il miglioramento della massa magra e aiuta a controllare la fame nervosa.

✓ M.O.M. (Miscela Originale Moldes)

✓ Favorisce la riduzione del peso corporeo e degli accumuli adiposi

✓ Regola il senso dell'appetito e incrementa la resistenza fisica

✓ Formulato con Sinetrol® XPUR, Innoslim®, MHBA, Quali®-B

✓ Arricchito con estratti vegetali (Arancio Amaro, Erba Mate, Salice Bianco)

✓ Con Caffeina Anidra, L-Tirosina, Teobromina e Potassio Ioduro

 

Formato: 90 cpr
  • Senza glutine
  • Senza lattosio
  • Senza zuccheri
  • Senza sale
In stock
SKU
MOLDESNET394
Formato: 90 cpr

L'INTEGRATORE EFFIFACE PER ACCELERARE IL METABOLISMO

 

 Accelerazione del metabolismo: Thermo Adrenalean 2.0 è un integratore termogenico ad alta titolazione formulato per contribuire ad aumentare il metabolismo energetico (termogenesi), favorendo la riduzione del peso corporeo.

• Termogenico multifunzionale: Thermo Adrenalean 2.0 è rivolto a tutti coloro che vogliono incrementare la resistenza fisica, ridurre gli accumuli di tessuto adiposo in eccesso, favorendo l’aumento di massa magra e contribuendo ad un ottimale recupero muscolare.

• Senso di sazietà: l’estratto vegetale naturale di Arancio Amaro, componente della miscela del Thermo Adrenalean 2.0, è titolato in sinefrina per agire sul metabolismo, stimolando la termogenesi e il consumo energetico a riposo (metabolismo basale) e riducendo il senso di appetito.

• Miscela Originale Moldes: per garantire un prodotto di alta efficacia, all'interno dei suoi laboratori, Moldes seleziona e miscela le materie prime al fine di creare la miglior sinergia possibile tra i diversi principi attivi e garantire la miglior efficacia del prodotto finito per l’atleta.

• Materie prime analizzate: Sinetrol® è un brevetto presente nella formulazione del Thermo Adrenalean 2.0 che rappresenta una combinazione di estratti di polifenoli, ideata per il controllo del peso corporeo e per ridurre l’eccesso di massa grassa. Studi clinici effettuati su soggetti che hanno assunto tale componente, hanno evidenziato una significativa perdita di peso e un miglioramento della loro composizione corporea, oltre che ad una riduzione significativa dell’indice di obesità centrale.

Formato: 90 cpr